Una famiglia strana

Una famiglia strana

Lettura per la scuola primaria

Francesco Matteuzzi

DI FRONTE ALLA CASA DI KEN SI SONO TRASFERITI UN BAMBINO NUOVO E I SUOI GENITORI. MA QUELLA APPENA ARRIVATA NEL QUARTIERE NON SEMBRA AFFATTO UNA FAMIGLIA NORMALE... ANZI, È PROPRIO UNA FAMIGLIA STRANA!

SARÀ COMPITO DI KEN SCOPRIRE QUALI SONO LE PARTICOLARITÀ DEI NUOVI ARRIVATI, INIZIANDO A TROVARE UN CONTATTO CON LORO PER CAPIRE CHE SI PUÒ ESSERE AMICI NONOSTANTE LE DIFFERENZE.

Una famiglia strana racconta la storia di Ken e la sua ricerca di un nuovo amico, affrontando con semplicità i temi della diversità e dell’integrazione. Una storia sorprendente che diventa anche spunto di riflessione sulla nostra realtà quotidiana.

Il testo è stato scritto e stampato con accorgimenti particolari per facilitare la lettura. Dalla scelta del lessico, all’utilizzo dello stampato maiuscolo e caratteri di stampa ad alta leggibilità.

 

Configurazione
TitoloCodice ISBN
Titolo Una famiglia strana Codice ISBN
ISBN 9788846838636
Il piacere di apprendere

Se sei in Italia acquista sul nostro sito dedicato

Scopri di più
ELi DigiBook

Con ELi DigiBook i testi prendono vita con video, immagini, materiali audio, esercizi interattivi e molto altro ancora. Puoi anche arricchire il libro con i tuoi materiali e appunti personalizzati!

Sfoglia e scarica
ELi LINK
California Consumer Privacy Act (CCPA) Opt-Out Icon Modifica consenso | Informativa raccolta dati